Incubo meraviglioso

Quanto meraviglioso è stato quel lampo di attimo in cui mi sono reso conto di averti scoperto..

ti ho conosciuta sapendo già che tutto finisce, ti ho lasciata sperando che tutto ricominciasse, ti ho voluta sapendo che non eri stata fatta per me, ti ho voluto bene per quella che sei, offrirei tutte le ore che mi rimangono da vivere per stare qualche secondo con te.

Vorrei essere il buio, per spiarti quando dormi.. vorrei essere la luce, per poter illuminare il tuo bellissimo viso.. vorrei essere il vento per poter accorciare la nostra distanza in pochissimo tempo..

non smetterai mai di essere il centro dei miei pensieri e delle mie giornate e, se capiterà di non sentirci mai più, io ti avrò sempre con me in tutti i miei sogni.. quelli veri.. quelli che si fanno anche ad occhi aperti.. senza bisogno di riposare..

neanche sai quanto ti voglio bene.. e quel sorriso che hai non permettere a nessuno di rubartelo mai.

Unica tu

Unica tu…niente al mondo vale tutto questo, un tuo messaggio, un tuo movimento...godersi queste cose semplici della vita che è cosi lunga ma cosi breve. Non mi perdonerei mai i momenti persi accanto a qualcuno che per me è così speciale.. e quel qualcuno ha bisogno di me…intendersi senza parlare..sorreggersi senza toccarsi..nessuno mai potrà ridarmi questi momenti, cosi cari e intimi che scaldano il cuore. Sarò accanto a te anche se non mi vedrai… mi è stata donata la cosa più bella del mondo..unicamente tu...

DAV

changed July 16, 2008