Dicono che quando si è innamorati si può chiedere tutto... però l'imbarazzo rimane sempre... non sai mai fin dove chiedere, come parlare di qualcosa che può ferire l'altro... Io non ho e non voglio mai chiederti di fare qualcosa che non vuoi... solo per me e mi rendo conto che forse ora per quello che è successo sabato sarebbe potuto sembrare una richiesta solo per i miei confronti... però non è così il fatto, la verità è che ero arrabbiata... parecchio, tantissimo sabato... perchè lo sapevi da tanto tempo... ma Martina mi ha detto una cosa... mi ha detto 'chiamalo...chiamalo, perchè non sei arrabbiata... a te manca quello stupido' io non ti ho chiamato 1) perchè era tardi e 2) perchè probabilmente avrei pianto al telefono... non ci sono solo io... lo so... io sono egoista... lo so... una cosa è mia e basta... forse perchè vorrei avere tante cose e quelle che ho non deve toccarle nessuno... sono materialista... eppure ho scoperto l'amore... prima scrivevo solo punti esclamativi... adesso solo puntini di sospensione... di chi è la colpa? tua... ora capisco cosa voleva dire Cassazia:' tu hai cambiato lui e lui ha cambiato te'... e sai una cosa da quando me l'ha detto ho cercato di fare attenzione anche ai minimi paritcolari... ho assunto tanti tuoi atteggiamenti... ho preso parti del tuo carattere e le ho fuse nel mio... tu mi hai cambiato che ti piaccia o no.... grazie!


Non so cosa scrivere però mi andava di mandarti una mail prima di partire...
Pensavo, prima, "chissà se fosse venuto anche Gabriele in vacanza"... chissà... sono un po' triste per questo, perchè so già che mi mancherai molto...
Mi dispiace essere così ripetitiva, ma sono un'inguaribile lunatica portatrice sana di repitizioni di miele spalmate su uno schermo di qualsiasi ganere... dal cellulare al computer... Siamo stati capaci in due settimane di recuperare nove mesi e devo dire che mi è piaciuto molto... ma con tutta la tenerezza accumulata, non averne per così tanto tempo mi farà essere ancora più nostalgica... e che ci posso fare... non posso vivere senza di te! ihihih!!
Già... all'inizio non avrei mai pensato che tu diventassi così attento anche ai più piccoli particolari come sei adesso... mi sembra che tu sappia sempre quello che penso... mi piace essere molto in sintonia con te... io parlo molto, troppo forse, ma certe cose non so dirle e tu le capisci lo stesso!
Per questo ti ho detto grazie... Grazie per che sai chi sono e perchè ti piaccio così come sono con i miei pochi pregi e la mia marea di difetti... Grazie perchè sai sempre qual'è la cosa giusta da fare... Grazie!!
Ora prima del classico saluto voglio regalarti un pensiero che ti riguarda... ti immagino aspettare la mia cartolina e cercarla nella posta tutti i giorni... ti immagino che mi pensi e ridi perchè sai che sono un'imbranata... ti immagino ascoltarmi al ritorno quando ti racconterò tutto... ti immagino...
E ora ti immagino sorridere...
Ti Amo

Eleonora

changed August 13, 2008