Progetto …

AIUTIAMOCI A VIVERE MEGLIO.

Dunque da dove cominciare….. A si!!! Prima di tutto le presentazioni, sono una semplice cittadina, sposata senza figli, in cerca di un nuovo lavoro, di una nuova vita, non che prima ero nella bambagia ma ora diciamo che sono caduta dalla padella alla brace……. Sono nata a Rimini e…per ora racconto un pò di me, e della mia vita……. Dicevo la mia infanzia non si può dire che non sia stata rose e fiori, anzi tutt'altro… ho avuto una infanzia abbastanza movimentata ma.. diciamo (se si può dire) che ora va meglio!!!! La mia vita procede meglio… sono sposata da tre anni e mezzo un marito che temo poche hanno, l'unica cosa che non scorre bene , o come vorrei è il MONDO e purtroppo lo sapete anche voi come si sta sviluppando…per questo diciamo ho aperto un post per poter parlare di questo. Questa sessione non dovete interpretarla come la solita (ca tena) no ..perchè è un appello a tutta la gente a tutti i popoli che si sono stancati di vivere, di pagare a vuoto, di pagare o spendere profumatamente…che si è stancata di vivere nella povertà, le tasse da pagare, i movimenti da fare per ottenere un piccolo documento per potersi spostare, una cosa indecente…..E poi continuo se volete? noi figli?..... per fare cosa? Per crescerli dove? E in che modo?.....siamo arrivati cari amici che non si sa più come agire, come poter fare a maturare sono loro i genitori e noi i figli? Ma che sta succedendo…. Io gradirei solo un po di pace, di tranquillità, di serenità…oggi come oggi tenti con tutti i mezzi di crescerlo, e poi lo vizi da matti …no!!! Non io o meglio, non noi…se avessi un figlio cercherei di crescerlo a modo con serenità e severità…come sono stata cresciuta io dai miei genitori… cosa che purtroppo tra i genitori che conosco non vedo, e infatti ad alcuni figli vedo e noto che sono molto indisciplinat i e quindi le famiglie si spezzano….Poi vi regna in questo mondo anche al spietatezza, vagabondaggine, killer, menzogne tante falsità, odio morte, guerre..

Ebbene io scrivo queste due righe, tutto questo deve finire e vorrei che rincominciassimo a vivere in allegria, in serenità in amore… un mondo più pulito e meno politico.. insomma chi mi possa ascoltare , o chi possa far girare questo post ne sarei felicissima…tentiamo di cambiarlo un pochino questo pianeta, aiutatemi a farlo… ascoltatemi sono parole dettate dal cuore, dal mio animo turbato in quanto odo fuori le mura di casa mia, quello che si ascolta e (in parte) si vede in tv, e altrove tante brutture, tante falsità….è vero che non siamo tutti uguali, ma non è giusto evolversi in codesto modo…non è giusto…(fatico a scrivere le mie lacrime mi stanno appannando la vista) sono una persona molto sensibile, ma posso sentire e percepire il cuore della gente sia che mi sta intorno sia che incon tro…e devo dire che di cuore…..ne ho trovato ben poco, per questo lancio un appello a chi mi possa udire vedere ascoltare…ragazzi gente possiamo vivere e cambiare in meglio basta crederci e agire …ma al più presto, così non si può più andare avanti…i figli gettati nei cassonetti, i genitori che arrivano al suicidio dopo l uccisione delle loro creature…ma si può? Noooo questo non è più un mondo. Io penso che l uomo si stia distruggendo. No anzi si sia già distrutto con le sue mani….

Ci sono persone che conoscendomi, mi hanno detto che sono una donna speciale…ora io non voglio fare la modesta, però non sono falsa ne bugiarda ne cattiva ne gasata….ma sono molto sensibile e capisco al volo chi mi prende per i fondelli o chi mi vuol male… chi mi conosce lo sa…come sono fatta una cosa che mi protegge è la mia testardaggine….sono molto testarda …ma su questa cosa non ci scherzo, anzi sono partita in quarta per far vedere a tutti e a tu tto il mondo che mi può osservare … il mio coraggio ad espormi a esporre il mio aiuto chi ha problemi di salute, di soldi, chi vive in mal modo…. Come me che vivo in condizioni assurde, lavoro a un misero stipendio. E devo pagare bollette affitti assicurazioni tasse io non riesco più a stare a passo coi tempi e con le scadenze…mio marito dopo l'incidente..(ictus emorragico da ipertensione) ora sta benissimo.. ma la sua parte di lavoro ancora è in attesa, percepisce discretamente la sua pensione di invalidità….ma questo è un altro argomento…io mi rivolgo a tutta la gente che mi circonda, che mi conosce, e anche a quella che NON mi conosce, di aiutarmi a dire BASTA con tutte queste avversità… se siamo più di uno a modificare le regole di questo mondo, possiamo vivere meglio…

ASCOLTATEMI TUTTI, NON E' LA FAMOSA CATENA MA UNA RICHIESTA DI AIUTO…UN APPELLO A CHI SI TROVA NELLE MEDESIME CONDIZIONI E A TUTTI RIVOLGO QUESTE DUE PAROLE, SALVIAMO LA TERRA, SALVIAMO NOI STESSI…istruiamo questi figli a crescerli in un mondo migliore, senza pircing senza doversi tempestare il corpo di pericolosi aggeggi, senza dover dire non far tardi che se no il domani non so se ti rivedrò!!!! VI PREGO CERCHIAMO UN MODO DI PORRE FINE A QUESTO MALEDETTO MODO DI VIVERE……

IO RINGRAZIO A TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO E A CHI VEDRA' E LEGGERA' IL MIO TREAD… VI RINGRAZIO DEL VOSTRO TEMPO, SPENDIAMO BENE IL NOSTRO TEMPO E' L'UNICA COSA CHE CI E' RIMASTA…

Un bacio grandissimo a tutti….grazie!!!

Olwen

changed October 4, 2008