L'amore è una cosa meravigliosa ma ti inebetisce ...ti fa fare tutto quello che non avresti mai pensato di fare . Ti ripeti continuamente questa volta giuro cambierò e puntualmente ricadi negli stessi errori. .....
Ti amo per i tuoi silenzi che mi innervosiscono ma mi fanno impazzire...ti amo per quel tuo sorriso e quello sguardo che nasconde un mondo a me sconosciuto e che non mostrerai mai ......ti amo perchè sei....semplicemente sei ...ma so che non sei e non sarai mai mio. Ho accettato tutto di te : chiamarti e non avere risposta, credere ad un amicizia che è solo da parte mia , e soffrire ogni volta che credi di aver trovato la donna della tua vita.....ma io sono quì e tu mi vedi solo quando vuoi e non come ciò che vorrei. Sono importante per te , è quello che dici ma poi i fatti dimostrano altro....Si mi chiami vuoi stare con me ma hai la tua vita .... e allora cosa vuoi da me ? Cosa ti aspetti che io faccia quante volte a ncora vuoi ferirmi?
Ma l'amore , quell'oscuro sentimento, mi fa stare ancora quì ad illudermi ed aspettare quando mi guarderai e finalmente mi vedrai!!!!!

Reginella

changed August 27, 2008